lunedì 7 novembre 2011

Parcheggio o trappola per topi??

Ecco per quale motivo stiamo sempre un passo indietro!!!



Vi racconto quello che mi è successo questa mattina 07/11/2011 ore 12:00:


Ingresso principale
Io e la mia fidanzata dovevamo andare in posta per alcune commissioni e siccome il parcheggio di fronte all'ufficio postale era già saturo, abbiamo optato per andare nel parcheggio a pagamento di via Bonaparte.
Ovviamente neanche ci speravamo di trovare  immediatamente il posto e dopo aver percorso il primo tratto troviamo il primo ostacolo ovvero una bella "Fiat 500 1° modello" piazzata proprio nella svolta in modo tale da impedirci di svoltare agevolmente (potete trovare conferma nel video che abbiamo girato).



Uscita Via Mario Fiore
Dopo il primo intoppo ci decidiamo a uscire da quel parcheggio per ritornare in posta verso l'una ma ci ritroviamo in una trappola per topi. Il cancello è spalancato e davanti ci sono ben tre auto che bloccano l'uscita.
Uscita vista da Via Mario Fiore
A questo punto, proseguiamo la corsa dirigendoci verso l'entrata principale, essendo impossibilitati a fare manovra, poichè nel frattempo erano sopraggiunte alcune macchine che insistevano per parcheggiare.




Arriviamo, non senza difficoltà, nei pressi del cancello principale e scopriamo che non possiamo uscire perchè una Fiat Punto ci bloccava il passaggio.
Dopo 15 min. circa e varie bestemmie, arriva questa persona anziana che con nonchalance entra nella sua Punto e mette in moto.
A questo punto, se permettete, mi arrabbio un attimino e chiedo al galantuomo come mai avesse deciso di parcheggiare in tal modo e lui molto garbatamente mi manda a fare in BIP e mi bestemmia i morti.
A quel punto sono stato costretto a scendere dalla mia macchina per far valere le mie ragioni, riuscendoci.
Il punto è questo:
Come mai, con tanti posteggiatori, i parcheggi sono in completo disordine e disorganizzazione??
Come mai io e la mia fidanzata siamo stati sequestrati in quella trappola per topi che si suole chiamare parcheggio??
Chi è il responsabile??
DITECELO!!







1 commento:

  1. Dov'è la notizia, S. Maria, come molte città del circondario hanno nel loro tessuto urbano,menti distorte che vorrebbero vivere di prepotenza, meno male che qualcuno si fa rispettare, se questo fosse capitato ad una ragazza, vi lascio immaginare le conseguenze. Bisogna che ogni cittadino intervenga anche se non direttamente coinvolto a far rispettare le più elementari regole di sopravvivenza

    RispondiElimina