martedì 6 marzo 2012

HO UNA SPERANZA...


Ho una speranza
una ed una soltanto...
Ho una speranza che mi porta lontano con la mente
in un lungo viaggio...
Ho una speranza
perché è l'unica che non viene mai tolta a nessuno..


Ho una speranza che mi dà coraggio
e mi fa credere ancora
che non tutto è andato perso...
Ho una speranza perché  chi spera sa cosa significa amare..
Ho una speranza perché mi porta ad andare avanti..
Ho una speranza perché è l'ultima a morire...
Ho La Speranza che il Mondo possa essere Migliore....











Alessandra Santillo
Se non vi crea molto disturbo e volete ringraziarci per quello che facciamo, potete cliccare su una bella pubblicità che compare in questa pagina, a voi non costa niente e noi ci guadagniamo 3 o 4 cent. per clik...GRAZIE!



Se ti è piaciuto vedi anche questa
"Storia e na man

Nessun commento:

Posta un commento